Qualità, sostenibilità, filiera controllata: Paolillo S.r.l. produce da generazioni i migliori finocchi freschi italiani focalizzandosi su questi tre capisaldi della filosofia del brand, tre plus che fanno spiccare l’azienda campana nel panorama di aziende che producono, lavorano, confezionano e commercializzano prodotti ortivi da destinare al consumo fresco, sia in Italia che all’estero.
La coltivazione di diverse varietà di finocchi Paolillo in Abruzzo, Molise, Campania, Puglia e Calabria, nel rispetto delle diverse vocazioni stagionali, permette a Paolillo di garantire i suoi standard di freschezza e di qualità tutto l’anno.
Promuovendo tecniche di agricoltura sostenibile e riducendo di anno in anno gli impatti delle lavorazioni, Paolillo ottimizza la gestione degli scarti di produzione e garantisce livelli di residui chimici ben al di sotto delle norme italiane ed europee, con lo sguardo rivolto al traguardo del residuo zero.
garantisce che ogni finocchio sia tracciato dal seme al banco di vendita, gestito nel rispetto dei più alti standard di sicurezza alimentare, anche grazie ad analisi periodiche sui lotti di prodotto.
La bontà di un finocchio nasce da lontano e include la cura per l’ambiente che ci circonda e la tracciabilità: sono i plus che hanno portato Paolillo fin qui e che rendono i suoi finocchi buoni in ogni momento.